LO STUDIO LEGALE

Lo studio legale e l’avvocato Sibilla

Titolare dello studio legale è l’avv. Felice Sibilla, coniugato e padre di due figli. Dopo un’attività decennale presso primari studi in Latina e Aprilia, nel 2008 apre il proprio studio professionale.

La costante dedizione per la professione, unitamente alla ormai ventennale esperienza, garantiscono al Cliente una seria e competente assistenza/rappresentanza in materia civile, anche davanti alle Magistrature Superiori, atteso che l’avvocato Felice Sibilla è iscritto all’albo speciale dei Cassazionisti.

La passione calcistica ha portato l’avv. Felice Sibilla a ricoprire sin dal 2008 il ruolo di giudice sportivo presso il Tribunale Federale Territoriale LND/FIGC, Comitato Lazio.

Nel 2010 assiste il “Comitato Pendolari FR 8° Carrozza” nel patrocinare, tra i primi in Italia, una class action contro Trenitalia spa, in difesa dei pendolari per i disservizi sulla tratta Nettuno-Roma.

Lo Studio Legale Sibilla si pone l’obiettivo di perseguire la tutela dell’interesse del Cliente, persona fisica e/o giuridica, instaurando con lo stesso un rapporto di stima e fiducia. Inoltre patrocina in tutto il territorio nazionale, avvalendosi dei più prestigiosi Studi ed offre ai Colleghi la disponibilità per domiciliazione nei circondari di Roma, Latina e Velletri.

 

Studio legale Sibilla